Event Speaker

Event Speaker
Ispirazione, promozione e motivazione: un percorso di crescita.

Proporre un'alternativa coinvolgente per motivare i collaboratori e sensibilizzarli verso i valori aziendali, può trasmettere con maggiore efficacia il bisogno di un cambiamento di mentalità, per stimolarli a riflettere sul fatto che possono veramente fare di più partendo da un lavoro personale.

Gli interventi "ispirazionali" sono pensati per rendere ogni convention un vero momento di crescita e di aggregazione aziendale, in cui con un approccio pragmatico e stimolante si crea un contesto coinvolgente, divertente e innovativo.

01.

Analisi

02.

Strategia

03.

Creatività

04.

Azione
Ecco cosa posso fare per te, con te.

Sei un'azienda, uno studio , un professionista ? Sei interessato a stringere una partnership?

01

Event Speaker

Eventi e Branding

Dall'ideazione del concept distintivo al coordinamento di tutti gli attori coinvolti, alla supervisione della mise en place, per creare un'esperienza diretta, emotiva, interattiva in cui il pubblico partecipa da protagonista alla costruzione dell'identità di marca.

02

Event Speaker

Motivational Speaker

Con il supporto dell'imprenditore preparo ed elaboro un intervento motivazionale molto pragmatico, in grado di scuotere i venditori o altri reparti aziendali, per farli riflettere ed elevare la loro autostima consentendogli di portare risultati migliori.

La durata dell'intervento è di circa 2 ore e si basa su un provato metodo di autoanalisi che permette di conoscere meglio i propri punti deboli e di forza, per aprire la mente e migliorare il proprio approccio mentale al lavoro. Nel corso dell'incontro si mettono i partecipanti "davanti allo specchio" e si affrontano i temi della comunicazione che dovrebbero conoscere utilizzando un modello di approccio alla vendita ed al team building.

La sessione si conclude con un mini action plan per focalizzare i venditori su quello che porteranno "in campo" per mettere in pratica i nuovi stimoli.

03

Event Speaker

Leadership: intelligenza del cuore

Organizzo un intervento orientato alla definizione di un manager "emotivamente intelligente", ovvero in grado di gestire, allenare e mantenere motivati i collaboratori attraverso l'esempio e l'ispirazione. Il metodo si basa su quattro punti cardine: introspezione, conoscenza, abc della comunicazione, motivazione e fornisce le chiavi per permettere una migliore lettura e conoscenza delle risorse da gestire.

04

Event Speaker

IL CORAGGIO DI CAMBIARE:
Gestire il cambiamento

Organizzo un incontro per sensibilizzare i collaboratori sull'importanza di saper accettare e cavalcare l'onda del cambiamento come una nuova opportunità. Il Coraggio di Cambiare mira a rendere ogni collaboratore capace di adattarsi al cambiamento, attraverso un processo di apertura mentale ed esponendo i passi fondamentali per effettuare un cambiamento di successo.

Ti seguirò dall'ideazione alla realizzazione al monitoraggio, in autonomia, a supporto dei tuoi fornitori, del team interno all'azienda,
oppure in collaborazione con una rete di professionisti di mia fiducia.

"Pensa, Credi, sogna e osa

SCOPRIRAI STRADE NUOVE E INNOVATIVE DA PERCORRERE

Desideri approfondire?

Ana Michel Candelario