About

Aiuto le aziende che hanno un sogno a far si che diventi la vision
di un'azienda di succeso
Sono Ana Michel Candelario,
manager esperta di marketing
e di comunicazione.

Dall'esperienza internazionale alla svolta digitale.

La mia predisposizione naturale mi guida verso la visualizzazione di idee e concretizzazione in progetti, che seguo anche nel percorso di realizzazione fino al raggiungimento dei traguardi stabiliti.

Ragiono in modo armonico tenendo in considerazione tutte le leve, per proporre ai clienti ciò che meglio si adatta alla loro situazione ed esigenze specifiche, con obiettivi chiari e azioni conseguenti.

Mi presento come consulente per progetti sartoriali: analizzo i dati, delineo la strategia, imposto le azioni, supervisiono e coordino la mise en place curando ogni dettaglio.

Guido i progetti con un approccio multiculturale e multicanale che mi deriva dalla mia esperienza come business manager per l'export, dalla mia doppia nazionalità e la conoscenza di 4 lingue.

Sintesi logica

Chiarezza e consequenzialità sono i punti di riferimento che mi guidano in ogni fase del lavoro.

Immaginazione creatrice

Nel portarmi alla creazione di nuove idee, l'immaginazione ha un che di magico e imponderabile. Amo l'arte e credo nel fatto che l'ispirazione si sviluppa attraverso l'intuito e la conoscenza.

Ragionamento integrato

Un progetto funziona alla perfezione se tutto è ben collegato: così imposto il mio ragionamento.

Approccio multiculturale

Semplice e universale. Evidenziando e riconoscendo le differenze sociali della globalizzazione sull'identità individuale e collettiva elaboro progetti distintivi e intuitivi. Singole azioni formano una strategia, ma il valore totale è maggiore se si comprendono a fondo le differenze in quanto ricchezza.

Speaker e comunicazione

"Comunicare usando le parole giuste, significa scuotere gli animi e spingere le persone ad agire". La vera comunicazione è prima di tutto un comportamento, comunque ci si sforzi, non si può non comunicare. E' per questo che credo nella comunicazione semplice che sottrae ciò che ovvio, per lasciare posto a ciò che è davvero significativo. .

Intuito e passione

Velocità di pensiero e visualizzazione, entusiasmo e determinazione completano il mio essere.